Da Palermo a Rho, 5 cani per l’Expo Cinofila

È intervenuta la polizia locale di Parabiago, avvertita dai dipendenti dello stabilimento industriale ex-TermoZeta che hanno visto i cani in auto. Intervenuti sul posto, i veterinari non hanno ricontrato problemi per gli animali

7 cani rinchiusi in una macchina senza acqua da Palermo per la Settimana Milanese del Cane a Rho Fiera

Articolo rettificato in data 19 giugno, alle 11.25

Cinque cani in macchina, in diverse gabbie.

È intervenuta la polizia locale di Parabiago, avvertita dai dipendenti dello stabilimento industriale ex-TermoZeta che hanno visto i cani  in auto, in apposite gabbie, in attesa di andare alla “Settimana milanese del cane” in scena sabato 16 giugno alla Fiera di Rho.

La pattuglia ha subito verbalizzato sul posto l’accaduto ed atteso un riscontro sullo stato dei cani dagli organi competenti, verificando anche che essi avessero i microchip e le dovute documentazioni.

I veterinari intervenuti sul posto non hanno rilevato irregolarità e non ci sono denunce.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.