Passeggiata a sei zampe sul viale delle Cappelle

Giovedì 14 giugno una passeggiata al Sacro Monte aperta a chiunque voglia partecipare con il proprio cane. Appuntamento alle 18 alla Prima Cappella

Cani - generica

Passeggiata in compagnia dei propri amici a quattro zampe nel pomeriggio a Varese.

La propone la dog trainer Samanta Ferrario che dà appuntamento a chiunque voglia partecipare oggi pomeriggio, giovedì 14 giugno, alle 18 alla Prima Cappella: «Percorreremo insieme ai nostri cani la via del Santuario del Sacro Monte.  Il percorso all’andata è in salita, ma è fattibile anche per chi non è abituato alle salite. Da evitare se si ha un cane anziano».

Alla passeggiata – gratuita – possono partecipare persone con cani di tutte le tipologie e dimensioni, ma per garantire la sicurezza e tranquillità di tutti, i cani dovranno essere tenuti al guinzaglio salvo diversa indicazione. Si consiglia di portare una ciotola per abbeverare il cane alle fontanelle che si trovano sul percorso.

Per informazioni e iscrizioni contattare Samanta con un messaggio privato su facebook a Dog Trainer at home Samanta Ferrario o Samanta Ferrario, oppure direttamente su telefono o Whatsapp al numero +39 3427815466.

di
Pubblicato il 14 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.