Piante per gli interni di una macchina, il finto Lapo le ordina da Nicora Garden

Il finto Lapo Elkann della trasmissione Ciao Belli di Radio Deejay ha chiamato Nicora Garden per ordinare una fornitura di alberi per il suo nuovo progetto. Naturalmente è uno scherzo

lapo elkann

Motori ecologici e interni con piante vere. Si chiama Green Machine ed è il nuovo progetto di Lapo Elkann che per questa sua creazione ha arruolato anche Nicora Garden di Varese.

Si tratta -ovviamente- di uno scherzo del quale è rimasto vittima un dipendente del negozio che nel rispondere al telefono è caduto nella trappola di “Ciao Belli”, un programma di Radio Deejay condotto da Roberto Ferrari e Dj Angelo.

«Piacere my fratel, sono Lapo. Ho elaborato questo concept auto motore…». Inizia così la telefonata con la quale il finto Lapo della trasmissione ha ordinato una fornitura di piante per il suo nuovo progetto. Potete riascoltare tutto lo scherzo cliccando qui sotto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.