Piazza piena per il gelato

L'iniziativa, caldeggiata dall'amministrazione comunale, ogni mercoledì dalle 20.30, fino ad agosto

Arriva il gelato, la piazza si anima

Gelato in piazza, buona la prima. Anzi, buono il “primo” cono assaporato per festeggiare l’inizio dell’estate a Orino, in Valcuvia, dove l’amministrazione comunale ha organizzato per ogni mercoledì, da giugno fino ad agosto una serata con carretto dei gelati in piazza.

Galleria fotografica

Arriva il gelato, la piazza si anima 4 di 5

Proprio come avveniva una volta, quando il gelato non c’era ma i ragazzini si trovavano dopo cena proprio nel cuore del paese che si animava di persone.

Oggi, come allora, si respira un po’ di questa atmosfera: nella serata di ieri, mercoledì si è tenuto il primo appuntamento, che ha attirato tanti avventori, grandi e piccini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 giugno 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Arriva il gelato, la piazza si anima 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore