Pienone per Povia, al via la festa delle ciliegie

In tanti per il concerto del cantante organizzato al Parco delle Cinque Piante. La manifestazione continua anche nei prossimi weekend

Tempo libero generica

Si è aperta ieri sera, sabato 2 giugno, con il concerto di Povia la nuova edizione della Festa delle Ciliegie, con una serata che ha visto una grande partecipazione.

Galleria fotografica

In tanti per il concerto di Povia al Parco Cinque Piante 4 di 9

La tradizionale manifestazione è in programma al Parco Cinque Piante, ad Oltrona al Lago, e continua anche martedì 5 giugno, sabato 9 e domenica 10 giugno, sabato 16 e domenica 17 giugno.

Il programma è, come sempre, molto ricco e vede tante attività per grandi e piccini. Durante la giornata sono organizzati laboratori per bambini, giochi di una volta, tornei, serate con l’orchestra, mostre e tanto altro. In particolare, il 10 giugno, si terrà la tradizione “Spudagianda”, la gara di sputo del nocciolo di ciliegia. Sempre aperto lo stand gastronomico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

In tanti per il concerto di Povia al Parco Cinque Piante 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.