Portare in fascia: una scelta, diverse possibilità

Tre corsi dedicati al portare in fascia si susseguono per tutta la giornata di Mercoledì 27 giugno presso LaBanda di via Tonale 17

fascia bebè

Portare in fascia il neonato: una scelta che racchiude diverse possibilità che spaziano dalla tradizione a stili più comodi e moderni. La cooperativa LaBanda di Busto Arsizio dedica la giornata di mercoledì 27 giugno a una serie di corsi pensati per i genitori perché possano apprendere le principali legature per portare i propri bambini con la fascia.

9:30-11:30 Portare sul fianco
11:30-13:30 Portare davanti
14:00-16:00 Portare sulla schiena

Ogni incontro si svolgerà nella sede di in via Tonale, 17 e avrà una durata di circa due ore. I partecipanti, guidati da Francesca Praga (consulente certificata Portare i Piccoli), saranno guidati nell’apprendere una o due tecniche di legatura per posizione.
Al termine della lezione verrà rilasciato uno schema riassuntivo e la consulente sarà a disposizione per eventuali dubbi o chiarimenti.
A disposizione dei partecipanti anche la Fascioteca de LaBanda, per conoscere e scegliere il supporto più adatto ad ogni stadio della crescita. La Fascioteca offre anche un servizio di noleggio per un massimo di 15 giorni delle attrezzature: un modo per sperimentare diversi supporti e scegliere quello preferito.
Per informazioni su costi e iscrizioni:  0331680318 oppure info@labandacoop.it

di
Pubblicato il 25 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.