A Porto Ceresio un weekend lungo… quattro giorni

Da giovedì 21 a domenica 24 giugno nella bella cittadina sul Ceresio il mercatino serale, libri, arte, macchine d'epoca e grande musica

Porto Ceresio - Foto di Merula61

Quattro giorni di eventi ed iniziative per tutti i gusti e e tutte le età nel fine settimana a Porto Ceresio. Un fine settimana lungo… quattro giorni.

Si inizia domani, giovedì 21 giugno con la mostra fotografica “Donne di-lago” in piazza Bossi con gli scatti della portoceresina Elis Tom che proseguirà fino a venerdì 22 giugno.

Venerdì 22, oltre al consueto appuntamento con il mercatino estivo serale sul lungolago, prende il via alle 19.30 “Libri al lago“, mostra dell’editoria indipendente che sarà ospitata nella sala di piazza Luraschi.

Sempre venerdì, alle 21 concerto di pianoforte del M° Mario Patuzzi, secondo appuntamento della rassegna “Note sul Ceresio”.

Sabato 23 giugno alle 17, per 40 minuti, sul lungolago esposizione di 100 auto storiche. Porto Ceresio sarà infatti una delle tappe della “Varese-Campo dei Fiori”.

Domenica 24 giugno, infine, si terrà “Lago d’arte”, concorso artistico che trasformerà piazza Bossi e il lungolago di Porto Ceresio in una grande galleria all’aperto.

di
Pubblicato il 20 giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore