Presentata in Posta la mostra sul Sacro Monte

É stata presentata nella mattinata del 7 giugno la mostra fotografica "Lo Sguardo sul Sacro Monte" presso la hall centrale dell'Ufficio Postale di Viale Milano a Varese

Presentata in posta la mostra sul Sacro Monte

É stata presentata nella mattinata del 7 giugno la mostra fotografica “Lo Sguardo sul Sacro Monte” presso la hall centrale dell’Ufficio Postale di Viale Milano a Varese.

Galleria fotografica

Presentata in Posta la mostra sul Sacro Monte 4 di 7

Per Poste Italiane erano presenti Giovanni Accusani, Responsabile Mercato Privati per la Macro Area Nord Ovest e il Direttore della Filiale di Varese Vincenzo Diodovich, oltre a Elena Castiglioni e Lorenza  Giacardi in rappresentanza del Sacro Monte di Varese.

Presentata in posta la mostra sul Sacro Monte

Nata nell’ambito del più ampio progetto “Sacri Monti del Piemonte e della Lombardia: una mostra fotografica per la valorizzazione e come strumento per un nuovo progetto di comunicazione” ideato da Fondazione Paolo VI per il Sacro Monte di Varese e Parrocchia di Santa Maria del Monte in Varese e realizzato grazie al sostegno di Regione Lombardia e alla collaborazione di Regione Piemonte, gli scatti fotografici fanno tappa alle Poste di Varese.

I pannelli esposti mostrano opere fotografiche di Marco Beck Peccoz e Roberto Morelli, nelle quali i due fotografi hanno catturato la bellezza e il fascino del Sacro Monte di Varese  mostrando scorci, vedute paesaggistiche e particolari interni sia delle cappelle della Via Sacra sia delle sue realtà museali.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2018
Leggi i commenti

Foto

Presentata in Posta la mostra sul Sacro Monte 3 di 7

Galleria fotografica

Presentata in Posta la mostra sul Sacro Monte 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.