Quattro chili di fumo in macchina, in manette i “nonni” dello spaccio

Nei locali della movida per vendere l’hascisc: arrestati un 58 enne e un collega di dieci anni più giovane

varie

Capelli bianchi e qualche ruga: che ci facevano quei due “nonni” nei locali della movida dei ragazzini?

Spacciavano almeno questa l’accusa dei carabinieri di Busto Arsizio suffragata da un elemento non proprio trascurabile: 4 chili di fumo trovato in auto dai militari solo qualche ora fa.

Sono così finiti in manette un uomo di 58 anni di Palermo e un collega di dieci più giovane, napoletano, entrambi pregiudicati e residenti nel Varesotto.

Succede che qualcuno nota quei due personaggi nei locali serali frequentati da giovani tra Busto Arsizio e Castellanza dove tra gli avventori ci sono anche i carabinieri in borghese che pedinano i due e registrano ogni loro mossa.

Dentro e fuori dai locali, e diversi, per tutta la serata.

Poi quella strana sosta all’interno di un condominio della città dove evidentemente erano passati per rifornirsi di droga.

Così è scattato il controllo e da uno zaino depositato nell’auto sono saltati fuori quattro chili di hascisc e 1600 euro in contanti.

I due sono stati arrestati in flagranza di reato.

Ora i carabinieri di Busto Arsizio stanno verificando quale fosse il vero giro dei due personaggi e dove si rifornivano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.