Quattro passi per conoscere l’affascinante storia di Viggiù

Domenica 10 giugno una passeggiata per conoscere l'affascinante storia di Viggiù in compagnia di Beppe Galli e Francesco Rizzi. Partecipazione gratuita

Viggiù - foto di Luisa Finazzi

(foto di Luisa Finazzi)

In occasione della Giornata mondiale dei donatori di sangue,l’Avis di Clivio Saltrio e Viggiù organizza per domani, domenica 10 giugno, una passeggiata per conoscere l’affascinante storia di Viggiù.

Accompagnati da due ciceroni fantastici – Beppe Galli e Francesco Rizzi – si passeggerà per il paese sulle tracce della storia e dell’arte di cui Viggiù è ricchissima, ascoltando aneddoti e curiosità che sorprenderanno.

Il ritrovo è alle 10 alla chiesa di San Martino. La passeggiata durerà un paio d’ore e si concluderà con un rinfresco.

Informazioni e prenotazioni (non obbligatorie ma gradite) telefonando alla biblioteca (0332 486510).

In caso di maltempo l’iniziativa sarà annullata.

di
Pubblicato il 09 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.