Rapina al supermercato. Bottino mille euro

Incuranti dei clienti presenti al supermercato sono entrati e si sono diretti alle cassa. Davanti alla dipendente hanno estratto una pistola e le hanno intimato di consegnare il contante

pistola rapina

Velocissimi e con il volto coperto dal casco due rapinatori hanno messo a segno una rapina da mille euro al supermercato Lidl di via Cinque Giornate.

I malviventi sono entrati in azione verso le 11 di sabato mattina. Incuranti dei clienti presenti al supermercato sono entrati e si sono diretti alle cassa. Davanti alla dipendente hanno estratto una pistola e le hanno intimato di consegnare il contante. In pochi minuti la donna, spaventata ma perfettamente padrona della situazione, ha estretto le banconote.

Afferrati i soldi, secondo i primi accertamenti contabili circa mille euro, i malviventi si sono dileguati. Sul posto sono accorsi, chiamati dal personale, i carabinieri della stazione cittadina. I posti di blocco posizionati della zona non sono riusciti a fermare la fuga dei malviventi ma sono state avviate le indagini nella speranza di identificarli.

di
Pubblicato il 17 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.