Rimorchio si sgancia e travolge le auto, due feriti

L’incidente avvenuto attorno alle 16.45. Sul posto Polstrada e Vigili del fuoco. Provinciale bloccata

Incidente sulla provinciale

Incidente stradale questo pomeriggio, martedì, a Ferrera di Varese lungo la strada provinciale 30: un rimorchio trinato da un mezzo pesante su cui era trasportato un trattore si è sganciato travolgendo alcune auto.

Nel dettaglio, secondo la ricostruzione dei vigili del fuoco per cause ancora in fase di accertamento durante il trasporto di un rimorchio agricolo e un trattore, da parte di un autotrasportatore, vi è stata una perdita di parte del carico.

Il rimorchio è caduto dal camion che lo trasportava prendendo successivamente velocità lungo una discesa.

Alcuni veicoli che sopraggiungevano sono riusciti a schivare l’attrezzatura agricola fuori controllo, tranne in utilitaria che è stata colpita in pieno.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti .

Sul posto le forze dell’ordine e i vigili del fuoco, oltre al 118.

Nell’incidente sono rimaste ferite due uomini di 40 e 27 anni, entrambi a bordo di una Opel Tigra, centrata in pieno dal mezzo pesante.

I mezzi di soccorso sanitario – ambulanza e automedica – hanno soccorso i due feriti.

La strada è rimasta a lungo bloccata, poi riaperta dopo le 18.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.