Rissa notturna in stazione, cinque denunce

Due "fazioni" si sono malmenate in piazza Giovanni XXIII, la Polizia ha indagato e ha denunciato le persone coinvolte per rissa

polizia di stato gallarate commissariato volante

Cinque persone sono state denunciate dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gallarate per rissa.

L’episodio risale a domenica sera in piazza Giovanni XXIII: una violenta colluttazione tra più persone, vista e sentita dai residenti della zona, che allarmati hanno chiamato la Polizia. Le Volanti del vicino commissariato diretto da Fabio Mondora, intervenute in un attimo, hanno trovato effettivamente alcune persone che erano venute in contatto. Un po’ ammaccate, ma nessuno peraltro ha fatto ricorso alle cure mediche. Si trattava di un cittadino ucraino, un russo e tre colombiani.

Era un’aggressione o una rissa? La Polizia ha deciso di indagare ulteriormente sull’episodio e – dall’esame delle telecamere in zona – ha ravvisato gli estremi della rissa, cioè di un comportamento che comporta anche rischi per l’incolumità pubblica, per esempio il rischio che qualcuno ci finisse in mezzo pur non c’entrando nulla (è successo anche di recente, in stazione). Di qui la denuncia dei cinque coinvolti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore