Salvata dai carabinieri 26enne in stato confusionale sul Lura

La vicenda ha creato non poca agitazione nel quartiere anche se fortunatamente tutto si è risolto nel migliore dei modi in poco tempo

saronno foto carabinieri

Sono stati i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Saronno guidata dal capitano Pietro Laghezza a salvare la 26enne che lunedì pomeriggio alle 18 era seduta sul ponte del torrente Lura all’altezza di via Bellavita in stato confusionale.

A lanciare l’allarme alcuni passanti che hanno notato la giovane, paziente del vicino Cps, che si sporgeva dal parapetto. Sono stati allertati i carabinieri e i vigili del fuoco. In realtà la squadra del distaccamento di Saronno dei pompieri non è neppure arrivata sul posto perchè i militari sono riusciti a convincere la giovane a scendere dal ponte.

La vicenda ha creato non poca agitazione nel quartiere anche se fortunatamente tutto si è risolto nel migliore dei modi in poco tempo.
Non è la prima volta che si registrano episodi di questo tipo nel torrente: qualche anno fa era “caduto” nel corso d’acqua che attraversa la città un 25enne residente in centro. Per lui tanto spavento e qualche escoriazione.

di
Pubblicato il 19 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.