Sbatte contro un muro a bordo strada, ferito un 18enne

Schianto in piena notte lungo la strada del Cucco. Alla guida un ragazzo di 18 anni che ha riportat ferite serie

incidente notte vigili del fuoco

Oggi, mercoledì 20 giugno, alle ore 04:30, i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, sono intervenuti nella cittadina lacustre, in via Gorizia, per incidente stradale.
Per cause ancora in fase di accertamento il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo andando a impattare contro un muro a bordo strada.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il giovane di diciotto anni che è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Luino dai soccorritori della Croce Rossa. L’arteria stradale è rimasta chiusa al traffico per un’ora.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.