Senso unico alternato per il ponte sul Ticino

La limitazione sarà in vigore finbo alò 20 giugno nella sola fascia oraria notturna compresa fra le ore 22 e le ore 6 del giorno successivo

Avarie

Anas comunica che fino al 20 giugno sarà istituito il senso unico alternato sul ponte sul fiume Ticino, tra il km 11,060 e il km 11,220 della strada statale 341 “Gallaratese”, nel territorio comunale di Turbigo, in provincia di Milano.

Il provvedimento è necessario per consentire gli interventi di manutenzione urgente da parte della Società Ferrovie Nord spa.

La limitazione sarà in vigore nella sola fascia oraria notturna compresa fra le ore 22 e le ore 6 del giorno successivo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore