Sfida di scacchi in piazza a Galliate

Il quinto semilampo si terrà sabato 30 giugno a partire dalle ore 14.30. Ecco come iscriversi

La grande partita di scacchi in simultanea

Galliate Lombardo protagonista di una sfida di scacchi. Il quinto semilampo, che è organizzato dalla Società Scacchistica “Città di Varese” con il patrocinio del Comune di Galliate Lombardo e la collaborazione della Pro Loco Galliate Lombardo, si terrà sabato 30 giugno a partire dalle ore 14.30.

Le partite si svolgeranno nella bella Piazza Parrocchiale di Galliate Lombardo.

LE REGOLE

Tempo di riflessione: 15 minuti a giocatore per l’intera partita.
Formula di gioco: torneo semilampo con 7 turni, sistema svizzero.
Le iscrizioni si riceveranno fino ad esaurimento posti entro le ore 14.30 del 30 giugno nella sede di gioco. Il contributo spese organizzative è fissato in 10 euro, ridotto a 5 per i soci del Circolo e gli under 16.
Sorteggio ore 14.30 e seguire inizio 1° turno.
Premiazione ore 18.30 circa
Per informazioni e prescrizioni Maria Rosa Centofante 333 5915766 mariarosacentofante@gmail.com; Francesco D’Aulisa (347 7163980) francescodauliso@gmail.com; Salvatore Marchinu (348 6462629) smarchinu@yahoo.it

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.