Si presenta di notte a casa dell’ex e picchia la rivale in amore

La donna si è presentata a casa dell'uomo che l'aveva lasciata, alle 4 di notte. Ha affrontato la nuova fidanzata con la quale è arrivata alle mani

carabinieri notte

Lui inizia una storia con un’altra donna e la ex, ferita nell’orgoglio, si presenta a casa dell’uomo alle 4 di notte per affrontare la rivale che ha osato usurparle il compagno.

È finita con due feriti al Pronto Soccorso, il litigio che ha tenuto svegli i residenti di via Carlo Porta prima dell’alba di oggi (giovedì) e con l’intervento dei carabinieri per calmare le acque.

Sia la ex-fidanzata (denunciata per lesioni) che la rivale sono finite in ospedale, con prognosi di 10 e 15 giorni. Per evitare che la lite potesse degenerare sono dovuti intervenire anche alcuni parenti della donna aggredita.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore