Sospese le ricerche della donna a Caronno, continua l’indagine

Si pensa ad un allontanamento volontario. Nella mattina di giovedì, dopo una serata e una notte, è stata smobilitata l'unità di crisi

Caronno Pertusella genergiche

Dopo una serata e una notte di lavoro è stata smobilitata Unità di Crisi Locale allestita mercoledì alle 20 nell’area del campo sportivo comunale di Caronno Pertusella, in corso della Vittoria, per le ricerche di una 42enne di origine cingalese.

La donna si è allontanata da casa senza fornire spiegazioni e così è scattata la mobilitazione. Ad occuparsi delle indagini i carabinieri della compagnia di Saronno.

Ieri sera alle 20 si sono attivati i vigili del fuoco e la protezione civile, che hanno setacciato la zona di Caronno Pertusella attorno all’abitazione della donna e quella dei suoi luoghi di interesse. Controllato tutto il possibile nel comprensorio le ricerche, le ricerche proseguono con uno spettro più ampio. Si indaga anche su un possibile allontanamento volontario. Così le attività dell’Unità di Crisi Locale sono state sospese in attesa di ulteriori sviluppi.

di
Pubblicato il 21 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.