Spaccia al poliziotto in borghese, denunciato

Denunciato profugo Ghanese che al momento di lasciare la questura ha improvvisato uno spogliarello

cannabis canna droga spinello

Un profugo cittadino del Ghana, di 29 anni, è stato denunciato per il reato di spaccio di stupefacenti, false dichiarazioni di identità personale e
resistenza a pubblico ufficiale.

Con l’approssimarsi della bella stagione sono aumentati i controlli nei parchi cittadini, con particolare attenzione al parco Molina in via Brunico e ai giardini “Estensi” di via Sacco.

Proprio nel corso di un mirato servizio antidroga effettuato all’interno dei giardini “Estensi” da personale delle Volanti, unitamente ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano, un giovane profugo ghanese, ospite di una struttura cittadina, ha avuto la malsana idea di proporre l’acquisto di marijuana ad un agente di Polizia in borghese.

Per lui è scattata subito la perquisizione personale che ha portato al rinvenimento e sequestro di oltre 5 grammi di marijuana, suddivisa in dosi pronte per la vendita.

Lo straniero è stato accompagnato negli Uffici della Questura, ove ha dichiarato di chiamarsi con un nome diverso da quello indicato nell’istanza di rifugiato e per questo è stato denunciato, oltre che per spaccio di droga, anche per falsa attestazione sull’identità personale.

In procinto di lasciare gli uffici di Piazza Libertà l’uomo, non pago di quanto avvenuto, si è reso protagonista di uno spogliarello improvvisato che ha reso necessario un ulteriore intervento degli uomini delle Volanti per reprimere quanto in atto; all’ulteriore opposta resistenza è stato riaccompagnato all’interno della Questura e denunciato anche per resistenza a P.U. Analoghi controlli proseguiranno per tutta l’estate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.