“Sul Del Ponte la Regione non scarichi le colpe”

La nota del consigliere lombardo Samuele Astuti: «Oggi si scontano anni di promesse a vuoto»

Nuovo ospedale Del Ponte - Michelangelo

La vicenda che vede in questi giorni l’ospedale Del Ponte di Varese al centro di polemiche viene oggi affrontata anche dal neo consigliere regionale Samuele Astuti (Partito Democratico), che attacca con una nota piuttosto dura l’assessore Gallera.

«La Regione non può scaricare le colpe su altri: sono anni che sul Del Ponte si fanno progetti e si investono risorse sia pubbliche, soprattutto statali, sia private per la costruzione dell’ospedale per la donna e il bambino che dovrebbe diventare un’eccellenza lombarda. Solo ora l’assessore Gallera si accorge che per far funzionare l’ospedale occorre anche il personale? Oggi si scontano anni di mancata programmazione da parte della Regione e le promesse a vuoto di chi da anni governa la sanità lombarda».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.