Tampona un’auto con il camion: in due all’ospedale

Incidente stradale nel pomeriggio in via Dante, una laterale della Sp17. Ferite in modo non grave due persone che erano a bordo dell'auto

Avarie

Disagi alla circolazione ma fortunatamente nessun ferito grave, oggi pomeriggio ad Azzate per un incidente stradale che si è verificato poco dopo le 15.30 in via Dante, una laterale della Sp17.

Un camion di piccole dimensioni ha tamponato la vettura che lo precedeva, dove c’erano tre persone, due donne di 42 e 70 anni e un uomo di 54.

Nessun danno per l’autista del mezzo, mentre due degli occupanti dell’auto hanno avuto bisogno di controlli medici e sono stati portati all’Ospedale di Circolo di Varese.

Sul posto, oltre ai soccorsi medici di Sos Azzate, sono intervenuti gli agenti della Polizia locale gestione associata di Azzate, che hanno regolato il traffico e proceduto ai rilievi del sinistro.

Avarie

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore