Ticino Musica: annullata la conferenza-spettacolo di domani sera

E' stata annullata la conferenza di introduzione all'opera "L'italiana in Algeri" in programma mercoledì 27 giugno alle 19.30 ad Ascona. Confermate le altre date

Avarie

Gli organizzatori di TicinoMusica, comunicano che è stata annullata la conferenza spettacolo in programma domani sera – mercoledì 27 giugno – alle 19.30 al Centro Evangelico di Ascona.

Restano confermate le altre date delle conferenze spettacolo, momento di introduzione all’opera “L’italiana in Algeri” di Gioachino Rossini.

“L’italiana in Algeri” andrà in scena il 18 luglio alle  20 nell’Aula Magna del Conservatorio della Svizzera italiana di Lugano (evento di inaugurazione di Ticino Musica 2018), il 20 luglio a Bellinzona (Chiesa Collegiata – opera in forma di concerto), il 21 luglio ad Ascona (Teatro del Gatto), il 22 luglio a Sorengo (Al Chiosetto) ed il 24 luglio di nuovo a Lugano, nella Hall del LAC.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.