Torna “Luppolo in fabula”: la festa più fresca è al Parco Fara Forni

Birra freschissima, cucina, musica , i campioni e le moto del Motoclub Vedano nel programma della quinta edizione della festa organizzata dalla Pro loco di Vedano Olona

Avarie

Al via nel fine settimana al Parco Fara Forni di Vedano Olona, la quinta edizione di “Luppolo in fabula”, la manifestazione organizzata dalla Pro Loco dedicata ad Angelo Poretti, illustre cittadino vedanese fondatore dell’omonimo birrificio.

Dal venerdì 22 a domenica 24 giugno Luppolo in fabula” offrirà grandi attrattive: oltre alla birra del Birrificio Poretti, alle proposte culinarie, al concerto del sabato sera, quest’anno la festa dedicherà uno spazio, con mostra, per rievocare il Moto Club Vedano, una realtà che tanto lustro ha dato al paese nel campo del motocross, acquisendo una fama di livello internazionale. Verranno esposti al pubblico cimeli e moto dell’epoca e saranno ospiti campioni di allora.

Da segnalare anche l’originale degustazione (su prenotazione e a numero chiuso – prolocovedano@gmail.com e 338 3830194 per info e prenotazioni) in programma sabato 23 giugno alle 18: le due 8 Luppoli del Birrificio Poretti (agrumata e tostata) messe a confronto dal sommelier Fabio Mondini e abbinate ai piatti preparati dallo chef Marco Apicella.

E domenica pomeriggio, 24 giugno, per i bambini un supergonfiabile con scivolo ad acqua per divertirsi e rinfrescarsi.

QUI la locandina con il programma dettagliato della festa

di
Pubblicato il 21 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.