Il Tosi festeggia i suoi diplomati “storici”

Fedeli al motto "Il futuro dell'Ite Tosi è nella sua storia", la scuola ha organizzato festeggiamenti particolari per i diplomati di 25, 50 e 60 anni fa

ITE Tosi in festa per i 315 diplomati (inserita in galleria)

Diplomati storici chiamati a raccolta. In attesa della festa del diploma 2018, l’ITE Tosi con l’Associazione Noi del Tosi convoca gli ex studenti che quest’anno celebrano il  25°, 50° e 60° anniversario della consegna del diploma per festeggiarli e creare un’occasione per riunirsi e condividere un’esperienza comune.

diplomati del 1993 si ritroveranno nuovamente nel giardino della scuola  per la “Festa dei diplomati del 25°”, riprendendo la tradizione del “Diploma Day” ormai consolidata, ma non presente ai tempi del loro percorso di studi.

Tutti e 160 sono stati invitati ai festeggiamenti  in programma il 21 giugno, giorno del solstizio d’estate, che prevedono la cerimonia di consegna del “Diploma del 25°” e un apericena. 

diplomati del 1958 e del 1968, per il loro sessantesimo e cinquantesimo anniversario vivranno un piacevole e intenso  fine settimana  in terra veneta  all’insegna del paesaggio e dell’arte.

I prossimi 30 giugno e 1 luglio  parteciperanno infatti alle diverse attività organizzate e offerte dall’ITE Tosi e da “Noi del Tosi” tra le provincie di Padova e Venezia: la scoperta di Villa Vescovi a Luvigliano di Torreglia, celebre bene del FAI; la Cena di gala ad Abano Terme per la consegna dei Diplomi del 60° e del 50°;  la visita alla mostra ‘Una collezione italiana. Opere della Collezione Merlini’ per ammirare le opere della Collezione Merlini esposte a Palazzo Fortuny  a Venezia.

Le diverse iniziative confermano l’impegno dell’ITE Tosi e dell’Associazione nel promuovere e mantenere la relazione con quanti hanno vissuto momenti importanti della propria vita scolastica nell’istituto, non importa quanto lontani nel tempo, e che potranno aggiungere altri ricordi indimenticabili.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.