Tre giorni di festa e motori con il Motoclub Gemonio

8a edizione dell'evento che torna nella location originaria, l'area di via Curti. Sul palco Alevation e MMC Blues Line. Domenica il motogiro turistico

motoclub gemonio festa

Torna “a casa” la annuale festa del Motoclub Gemonio, in calendario nel fine settimana dall’8 al 10 giugno in quella che fu la sua sede nelle prime edizioni, il centro polivalente di via Curti a Gemonio, nella zona delle scuole e dei campi sportivi.

L’associazione di appassionati delle due ruote, da qualche anno aveva spostato il proprio evento – intitolato Motoclub Gemonio in Rock – in alcune località vicine (Laveno e Ternate), ma per questa 8a edizione ha scelto di rientrare in paese per una festa comunque calda e molto sentita.

La rassegna prevede tre giorni di divertimento grazie al collaudato mix tra banco gastronomico, spine della birra, musica dal vivo e naturalmente passione per i motori, garantita anche dai percorsi on-off road e dal 3° ritrovo del Ktm Adventure Group. 

L’inaugurazione è prevista per le ore 18 di venerdì 8 giugno, con l’apertura degli stand gastronomici, la cena e a seguire i concerti live di Marco Marinello e della One Night Band.
Sabato si apre invece nel pomeriggio con gli spazi degli espositori e le bancarelle e, comunque, la possibilità di birra e salamelle. Dalle 18 di nuovo spazio al banco gastronomico e quindi alla musica per una lunga serata di note: sul palco di nuovo Marco Marinello ma anche l’MMC Blues Line e quindi gli Alevation.
Domenica 10 si comincia al mattino: alle 9 saranno aperte le iscrizioni per un motogiro turistico che inizierà alle 10,30 e porterà i motociclisti su alcune delle strade più belle del Varesotto. Intorno all’ora di pranzo di nuovo fuoco ai fornelli in attesa del rientro dei partecipanti al motogiro. Nel pomeriggio le premiazioni e, alle 17, la chiusura della manifestazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.