Trovato morto nella sua auto, l’anziano derubato dalla badante

La donna era stata arrestata la scorsa settimana con la pesante accusa. L'anziano, ridotto sul lastrico, era costretto a vivere in auto

stazione ferrovie dello stato varese

È morto nella sua vettura, quella che era diventata la sua abitazione dopo essere stato derubato dalla badante. Il corpo esanime è stato trovato nell’auto parcheggiata nel piazzale della stazione a Varese nella mattinata di venerdì 15 giugno.

L’anziano di 75 anni, che era residente ad Azzate, da sei mesi viveva nella macchina. È stato ritrovati ieri mattina, venerdì 15 giugno,   riverso nell’aut con la portiera aperta.

Era stato costretto a quella soluzione dopo che la badante, che lo accudiva, gli aveva sottratto parte della sua pensione negli ultimi 5 anni.

Inutili i soccorsi del personale del 118 chiamato dopo il ritrovamento.

L’anziano sarebbe morto per cause naturali. Una settimana fa, la badante, un’italiana di 53 anni, era stata arrestata dai carabinieri con l’accusa di furto e truffa. Secondo accusa, avrebbe intascato 75.000 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.