Ultimo weekend al Gagarin con la festa di inizio estate

Serate di festa e aperitivo vegano per la chiusura della stagione al Circolo Gagarin. Ma da lunedì apre il "chiringuito"

festa inizio estate

Quello imminente sarà l’ultimo weekend della stagione del Circolo Gagarin. L’appuntamento per una “festa di inizio estate” è come sempre nei locali di via Galvani a Busto Arsizio.

«Ma abbiamo una bella sorpresa -spiegano dal circolo-: le persone che sono venute da noi a studiare e lavorare nei pomeriggi infrasettimanali sono state tante. Così abbiamo deciso di aumentare le nostre aperture pomeridiane. Da lunedì 04 giugno saremo aperti da lunedì a venerdì dalle 14:00 alle 20:30 (e non più nei weekend). Parole chiave: studio, lavoro, dopo-lavoro, ma anche wi-fi, drink e anche cibo. Vi aspettiamo al chiringuito Gagarin».

Nel frattempo ecco il programma di questo weekend

VENERDI’ 1 GIUGNO
Prima serata dell’ultimo weekend della stagione. Non vi mancheremo tantissimo? Speriamo di sì. Troviamoci lì e abbracciamoci forte. Apriamo alle 20:30 come sempre.

SABATO 2 GIUGNO
Uguale uguale a ieri. Festa, chiacchiere, relax e una birretta o due.

DOMENICA 3 GIUGNO – h. 19:00
Aperitivo vegan
APERITIVO DI GUSTO ARSIZIO

Chiudiamo in grande stile con un appuntamento che ci ha tenuto compagnia per tutto l’anno: l’aperitivo vegan della gastronomia GustoArsizio, con prelibatezze di sola origine vegetale. Vi aspettiamo in tanti come sempre.
In serata, al bar, ultimo appuntamento anche per La Tana Dei Goblin, giochi da tavolo aperti a chi vuole provare. Fatevi sotto.

Ingresso riservato ai soci ARCI.
Aperitivo a buffet a 10 euro, drink incluso. Alle 19:00 in punto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.