Un presidio contro razzismo e violenza in memoria di Sacko

Appuntamento sabato 16 giugno, alle 10.30 in piazza Monte Grappa, lato Corso Matteotti

Avarie

Sabato 16 giugno, alle 10.30 a Varese in piazza Monte Grappa, lato Corso Matteotti si terrà un presidio contro il razzismo, il fascismo, la violenza, la barbarie, in memoria di Soumaila Sacko organizzato da Potere al Popolo – Varese nord.

Queste le prime sottoscrizioni e adesioni di organizzazioni e associazioni (in ordine alfabetico): ACLM Associazione Commercianti e Lavoratori Marocchini, ANPI Associazione Nazionale Partigiani d’Italia – Comitato Provinciale di Varese, APV Associazione Provinciali Pakistani Varesini, Comunità Islamica Varesina, Conosciamoci: Stranieri a Varese, GD – Giovani Democratici Varese, Movimento Ubuntu, Partito Comunista Italiano cittadino e provinciale, Potere al Popolo Varese Nord, Rifondazione Comunista, Sharazade – Cultura e Spettacolo senza frontiere, Sinistra e Rivoluzione, Un’altra storia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore