Un successo la gara internazionale di equitazione paralimpica

Una gara speciale, unica al mondo per la totale gratuità per i meravigliosi cavalieri convenuti da Austria, Canada, Croazia, Francia, Germania, Italia, Polonia, Russia e Slovacchia

meeting equestre somma

È calato il sipario, domenica 17 Giugno, sulla gara internazionale di equitazione paralimpica organizzata dal Gruppo Equestre della Brughiera nella soleggiata brughiera del Riding Club di Casorate Sempione.

Una gara speciale, unica al mondo per la totale gratuità per i meravigliosi cavalieri convenuti da Austria, Canada, Croazia, Francia, Germania, Italia, Polonia, Russia e Slovacchia.

La gara, di altissimo livello tecnico, giudicata da una giuria internazionale che sarà presente ai prossimi Campionati del Mondo, ha confermato i grandi campioni e ha mostrato una felice crescita di binomi promettenti.

Diana e Danilo Maestrello, tutta la compagine del Gruppo Equestre della Brughiera e i numerosi volontari dello staff sono stati, come sempre, gratificati dalla felicità e dalla commozione degli atleti, speciali certamente come persone e cavalieri.

Un grande ringraziamento agli sponsor e agli amici che hanno, ancora una volta, resa possibile la manifestazione. Una speciale menzione è riservata a Fondazione Cariplo e Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus per il sostegno e collaborazione prestati.

meeting equestre somma
Alla manifestazione ha presenziato anche il Ministro Marco Bussetti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.