Una denuncia per spaccio

L'uomo, senza fissa dimora aveva con sè circa 20 grammi di sostanza stupefacente e 135 euro in contanti

Avarie

Ieri mattina, mercoledì, la volante del commissariato di polizia di Gallarate durante il normale servizio di controllo del territorio, transitando lungo via Cattaneo notava un uomo di colore, già noto quale spacciatore di sostanze stupefacenti, che aveva appena terminato di parlare con alcuni giovani.

I poliziotti si sono avvicinati con l’intento di effettuare un controllo, ma lo straniero alla vista della volante improvvisamente ha iniziato a correre a gran velocità imboccando via Ferruccio.
Inseguito, veniva raggiunto poco dopo nei pressi di un bar dove si era nascosto dietro una siepe
accovacciato tra i bidoni dell’immondizia presenti.

L’uomo, I.M. ventenne nigeriano senza fissa dimora è stato quindi immobilizzato e i controlli effettuati hanno portato al rinvenimento ed al sequestro di due involucri contenenti circa 20 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, nonché la somma di euro 135,00 in banconote di vario taglio, alcune nascoste all’interno delle calze.

Al termine delle operazioni, I.M. è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio
per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.