Viggiù svela i suoi gioielli nella Giornata dei Piccoli musei

Domenica 3 giugno il Museo Butti, il Museo degli artisti del '900, il Museo dell'800 e il Museo dei Picasass saranno aperti con ingresso gratuito dalle 10 alle 12,30 e dalle 14 alle 19

141Tour Viggiù: i luoghi

Domani, domenica 3 giugno, i Musei civici Viggiutesi, partecipano alla Giornata nazionale dei piccoli musei con l’apertura per tutta la giornata dei quattro siti museali che fanno di Viggiù un vero gioiello della nostra provincia.

I quattro musei – il Museo Butti, il Museo del ‘900, il Museo dell’800 e il Museo dei Picasass saranno aperti, come sempre con ingresso gratuito, dalle 10 alle 12,30 e dalle 14 alle 19, grazie alla collaborazione dell’Associazione Amici dei Musei viggiutesi.

Al termine della visita ogni partecipante riceverà  un dono, simbolo del legame tra le persone e i musei custodi della nostra cultura.

Sul sito dei Musei civici viggiutesi, trovate le schede e gli indirizzi delle quattro raccolte.

di
Pubblicato il 02 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.