Vino e musica in Villa De Strens

Venerdì 29 giugno alle ore 21.00 nella sala consiliare appuntamento con Spirito DiVino, non solo degustazione. Prenotazioni entro il 26 giugno

vino

 

 

Venerdì 29 giugno alle ore 21.00 nella sala consiliare di Villa De Strens (in Via Matteotti a Gazzada Schianno) si terrà una serata sul connubio tra vino e musica, con un accompagnamento musicale di chitarra classica.

Verrà ripercorsa la storia del vino, della sua costante presenza nella storia dell’uomo e del suo legame con le arti ed in particolare con la musica.

La partecipazione a Spirito DiVino organizzato dall’Amministrazione Comunale, ha un costo di 5 euro ed è limitato ad un massimo di 40 partecipanti. Compresi nel prezzo d’ingresso due calici di vini delle colline di Morazzone da assaporare ascoltando il racconto dei conduttori della serata.
La prenotazione è obbligatoria telefonando ai numeri 0332/875123 e 0332/875120, oppure scrivendo a comunicazione@comune.gazzada-schianno.va.it entro martedì 26 giugno 2018.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore