Weekend ciclistico col campionato Master, occhio alle strade chiuse

Sabato e domenica al via la 98esima edizione della Targa d’oro Città di Legnano. Numerose strade interessate dall'evento

Ciclismo varie

In occasione della 98esima edizione dei Campionati italiani di ciclismo Master “Targa d’oro Città di Legnano”, che si svolgeranno in città sabato 23 e domenica 24 giugno, alcune vie e alcuni parcheggi subiranno modifiche alla viabilità e all’orario di sosta.

In particolare, dalle 12 del 22 giugno (venerdì) fino alle 24 di domenica sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nel parcheggio di via XX Settembre al civico 41 (fianco ex carpenterie Tosi). Dalle 8 del sabato e fino alle 19 della domenica sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli nel parcheggio di via XX Settembre al civico 38 (fianco concessionaria Autocentauro). Dalle 8 alle 19 di sabato 23 giugno, sarà inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nelle vie XX Settembre (da via Pisacane a via Venegoni), in piazza Vittorio Veneto, in via Venegoni (da via Genova a via Bologna) e in via Firenze (da via Venegoni a via Rossini).

Per domenica, il divieto di sosta e la rimozione forzata saranno attivi dalle 8 alle 19 in via XX Settembre (da via Venegoni a via Pisacane), in via Venegoni all’intersezione con via Quadrio, in Piazza del Popolo (dal civico 5 al civico 13), in via Alberto da Giussano, nel tratto compreso tra corso Italia e via San Bernardino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.