13 feriti in 3 incidenti nel pomeriggio

I sinistri si sono verificati a Gavirate, Luvinate e Varese. Tutti i convolti hanno riportato ferite lievi o serie, nessuno è in pericolo di vita

incidente gavirate

Sono diversi gli incidenti che stanno caratterizzando questa domenica pomeriggio in provincia di Varese. A parte lo scontro tra auto e moto in cui è morto un 40enne a Busto Arsizio (di cui vi abbiamo raccontato qui), sono diversi gli incidenti fortunatamente meno gravi ma con diversi feriti.

A Gavirate in uno scontro tra un’auto e una moto (foto), l’ennesimo, in via Aldo Mazza attorno alle 16,30 nel quale un ragazzo di 20 anni e una donna di 37 sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale di Varese.

Come si vede dalla foto l’impatto è stato frontale. La moto era condotta da un 20enne di Brebbia ementre alla guida della Fiat Idea c’era la 37enne. L’impatto è stato violentissimo ma il centauro ha miracoosamente riportato solo traumi minori. Qualche contusione e tanto spavento anche per la  conducente dell’auto. Sul posto sono arrivate ambulanze di Areu e Cri oltre all’automedica di Varese

A Luvinate attorno alle 14,30 cinque persone sono rimaste ferite nello scontro tra due auto tra i quali due bimbe di 1 e 4 anni (tutti in codice verde).

In precedenza, attorno alle 12, si era verificato un incidente a Varese in viale Belforte con sei feriti, tutti lievi.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 15 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.