Acsm-Agam, eletto il nuovo consiglio di amministrazione

Si è riunita il 3 luglio 2018 l’assemblea degli azionisti di Acsm-Agam S.p.A., la società in cui è fusa Aspem A2A

Generico 2018

L’assemblea dei soci ha inoltre provveduto a nominare in funzione di presidente Paolo Busnelli ed in funzione di vice presidente Marco Rezzonico e Marco Canzi. Il nuovo Consiglio di Amministrazione rimarrà in carica sino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2020.

Si è riunita oggi, 3 luglio 2018 a Monza, l’Assemblea degli Azionisti di Acsm-Agam S.p.A., la società in cui è fusa Aspem A2A, presieduta da Giovanni Orsenigo.

Erano presenti, portatori in proprio o per delega, 40 azionisti titolari di n. 63.715.065 azioni, rappresentative del 83,15% del capitale sociale. L’assemblea degli Azionisti ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione della Società.

Si tratta di Paolo Giuseppe Busnelli, Marco Rezzonico, Marco Canzi, Annamaria Arcudi, Maria Ester Benigni, Chiara Cogliati, Andrea Crenna, Alessandra Ferrari, Fausto Gusmeroli, Fulvio Roncari, Paolo Soldani, Paola Musile Tanzi, Tommaso Nizzi.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione rimarrà in carica sino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2020.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.