Adriano Petullo alla finale di #Watc, il talent show del calcio

Domenica 13 luglio a Monza ci sarà l’evento finale. Il vincitore avrà un’occasione con i professionisti

adriano petullo

Ci sarà anche il varesotto Adriano Petullo alla finale del talent show sul calcio #Watc.

Il calciatore di Cocquio Trevisago ha passato i turni preliminari del contest ed è ora pronto per affrontare la finale in programma venerdì 13 luglio a Monza allo stadio “Sada”.

Il Talent #Watc ha l’obiettivo di portare un talento del calcio italiano dilettante in un club professionistico.

Per la prima edizione italiana gli autori hanno puntato su Enzo Gambaro, Evaristo Beccalossi, Claudio Pasqualin, Daniele Massaro e Federica Fontana.

Tra i finalisti ci sarà il difensore centrale, ora svincolato, Adriano Petullo. Il 25enne di Cocquio Trevisago ha avuto esperienze in Serie D, Eccellenza, Lituania e ultima avventura all’Oraziana Venosa, Promozione pugliese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore