Al LatinFiexpo sta per iniziare la settimana del Salvador

Domenica parte la settimana dedicata al Salvador con la grande esibizione della Banda della Paz composta da oltre 30 elementi

latinfiexpo salvador

Domenica 15 luglio dalle ore 20.00, Latinfiexpo inaugura la settimana dedicata al Salvador alla presenza del Console Bernardo Menjivar, delle autorità istituzionali del Comune di Busto Arsizio e dei rappresentanti della Camera di Commercio della provincia di Varese. 

Il programma prevede l’esibizione della Banda della Paz composta da oltre 30  elementi  residenti in Lombardia che  suonano batteria, grancassa, piatti, trombone, tromba e sassofono.

La banda della Paz è considerata la  massima espressione della cultura folkloristica del Salvador. Inoltre, la serata sarà animata da ballerini in costumi ancestrali, provenienti da culture pre-ispaniche, che rappresentano le tradizioni  popolari di El Salvador. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore