Al Parco Lagozza torna Pork and Roll

Dal 6 all'8 luglio musica dal vivo e specialità gastronomiche per un fine settimana di festa organizzato dall'associazione Arcipicchia. Grande protagonista il maialino sardo

Avarie

Fine settimana all’insegna del divertimento e dell’estate al Parco Lagozza di Arcisate, dove da venerdì 6 a domenica 8 luglio si svolge Pork and Roll, la festa organizzata dall’associazione Arcipicchia.

Lo stand gastronomico la fa da padrone, con il maialetto sardo allo spiedo e tante altre specialità, e dopo cena si balla con la musica dal vivo.

Si cena a partire dalle 19, mentre domenica sarà possibile anche pranzare, a partire dalle 12.

Venerdì sera ci sarà il blues-rock di “Frammenti diatonici“, sabato sera la black music di “Flow factory” e domenica sera concerto di “Ficstrip”.

Gli organizzatori ricordano che c’è la possibilità di prenotare il maialetto sardo (mezzo o intero) solo per la giornata di domenica telefonando al numero 345 94 32 368 entro sabato sera.

di
Pubblicato il 03 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore