Al Villaggio Alzheimer ci sono mestieri, orto, musica e teatro

Sabato 7 ricco di eventi in Piazza Matteotti che si animerà con diverse iniziative. Serata all'Auditorium per lo spettacolo "Va pensiero... che io ti copro le spalle"

Eventi

Sabato 7 luglio alle 21 la Compagnia Scena Verticale, con il Regista Dario De Luca, presenta lo spettacolo “Va pensiero, che io ti copro le spalle”. Si tratta di un atto unico e sei canzoni di Giuseppe Vincenzi con la collaborazione alla drammaturgia di Dario De Luca .

Lo spettacolo avverrà all’Auditorium comunale in via Fermi Gavirate, sul retro della scuola media. L’ingresso libero e ad offerta per finanziare i laboratori creativi per malati di Alzheimer presso il Chiostro di Voltorre.

Lo spettacolo si inserisce nel mese di eventi al “Villaggio dell’Alzheimer fest” e che prevede, nel pomeriggio di sabato, in piazza Matteotti dalle 15 alle 17.30 l’iniziativa “I mestieri di una volta” con l collaborazione del centro residenziale Menotti Bassani. Allo stesso orario si svolgerà anche “Chi non è mai stato nell’orto di Piazza Matteotti” con la collaborazione delle Cascine Riboni. Per finire, dalle 19 alle 21 sempre in piazza ci sarà il concerto jazz con i Music Secrets. 

Prima di spostarsi all’auditorium per lo spettacolo teatrale, alle 19.45 sempre in piazza Matteotti ci sarà la premiazione del concorso vetrine “Amore a prima vista”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.