Alla guida senza patente e assicurazione, fermati

I due sono stati fermati durante un controllo nella notte del 16 luglio. L'automobile sulla quale viaggiavano è risultata fuori circolazione

Polizia Cantonale

Fermati e “beccati” senza patente, assicurazione e targa. Un 42enne, cittadino italiano, e una 28enne cittadina turca, entrambi domiciliati nel Luganese, sono stati denunciati per infrazione alle norme sulla circolazione stradale: erano alla guida senza autorizzazione, senza licenza di circolazione e senza assicurazione per la responsabilità civile, nonché per abuso della licenza e delle targhe.

L’auto su cui viaggiava la coppia, alla cui guida vi era la 28enne, è stata fermata a Melide, il 16.07.2018, poco dopo l’1 di notte. Dopo essere incappati in un controllo della circolazione in territorio di Bissone, presso l’uscita dell’autostrada A2, i due non si erano fermati all’alt intimato dagli agenti, dandosi quindi alla fuga e venendo bloccati di lì a poco.

I successivi accertamenti hanno permesso di stabilire che entrambi erano sprovvisti della licenza di condurre. All’automobile, risultata fuori circolazione, erano inoltre state applicate anteriormente e posteriormente una targa di controllo provvisoria (assegnata a un altro veicolo di proprietà del 42enne) e una seconda targa provvisoria, risultata inesistente in quanto scaduta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.