Alla Piscina di Saronno l’estate è da urlo!

La vasca esterna è aperta tutti i giorni dalle 9 alle 19:30, l'area giochi è stata dotata di acquascivoli e ci sono tante promozioni per tutti e soprattutto per le famiglie

Avarie

L’estate 2018 alla Piscina di Saronno in via Miola 5, è da urlo!
La vasca esterna è aperta tutti i giorni fino al 9 settembre, dalle 9 alle 19:30, per offrire a tutti un’oasi di relax e benessere nel cuore della città.

Per la stagione sono state completamente rinnovate l’area bar e l’area relax e la zona verde è stata ampliata con oltre 400 mq di prato.

La novità regina dell’estate 2018 è l’area giochi dotata di acquascivoli, che renderà più divertente la permanenza in piscina di tutti i bambini, e di cui potranno usufruire anche i giovani partecipanti al campus estivo che fino al 9 settembre saranno graditi ospiti della struttura.

Avarie

Per tutta l’estate al momento dell’acquisto del biglietto di ingresso e in collaborazione con il “Bar Stel”, attivo all’interno dell’impianto, sarà possibile approfittare della super promozione ingresso “Swim & Lunch”, che al costo di euro 9,50 prevede 2 ore e 30 minuti di ingresso in vasca, light snack con panino/pizza/focaccia + acqua/bibita in omaggio e lettino.

L’estate alla Piscina di Saronno presenta anche tante promozioni:

  • “Promo-Family”– prevede l’ingresso all’impianto a costo ridotto per i nuclei familiari con omaggio una sdraio nei giorni feriali
  • “Pacchetto Fitness 10” – fornisce la possibilità di acquistare un programma di dieci ingressi per tutte le attività di acquafitness da utilizzare a consumo
  • “Ingresso festivo omaggio” – offre ai bambini iscritti al campus l’ingresso alla piscina all’aperto anche durante il sabato e la domenica

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi direttamente al personale presente alla reception dell’impianto o chiamando il numero 0225548010.

Sito internet | Pagina Facebook

di
Pubblicato il 13 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.