Alla Ubik l’ultimo romanzo di Natasha Lusenti

La scrittrice presenterà il suo ultimo libro “Al mattino stringi forte i desideri” giovedì 19 alle 18

Tempo libero generica

Giovedì 19 luglio alle 18.00, presso la Libreria Ubik di Busto Arsizio, NATASCHA
LUSENTI presenterà il suo ultimo libro “Al mattino stringi forte i desideri”, romanzo che racconta la storia di Emilia, ma anche un po’ quella di tutti noi quando abbiamo bisogno di ripartire da zero, quando ci dimentichiamo che il bello della vita si può trovare nei sorrisi e negli occhi di uno sconosciuto. Nell’ingenua visione del mondo di un bambino.

Modera l’incontro la giornalista FRANCESCA FAVOTTO. Natascha Lusenti, giornalista, scrittrice, conduttrice televisiva, da sei anni è una delle voci dell’alba di Radio2 Rai e apre la sua trasmissione con i «Risvegli». Al mattino stringi forte i desideri (Garzanti 2018) è il suo romanzo d’esordio.

La libreria Ubik è da anni punto nevralgico della cultura a Busto Arsizio. Oltre ad ospitare autori di fama internazionale, collabora anche a festival culturali come Filosofarti e il Busto Arsizio Film Festival. E’ anche un punto di riferimento per gli autori locali, i quali sono sempre ben accolti per presentazioni e conferenze. Gli incontri organizzati sono di alto profilo al fine di rendere Busto un pilastro della cultura nella provincia di Varese. Libreria Ubik, piazza San Giovanni 5, Busto Arsizio. E-mail bustoarsizio@ubiklibri.it, 0331-320321 www.ubiklibri.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.