Anas: limitazioni al transito sulla statale 394

Per consentire i lavori di posa di una tubazione fognaria, da lunedì 9 luglio sarà istituito il senso unico alternato

Lavori in corso in zona stazione a Gallarate (inserita in galleria)

 

Per consentire i lavori di posa di una tubazione fognaria, da lunedì 9 luglio sulla statale 394 “del Verbano Orientale” sarà istituito il senso unico alternato nel tratto compreso tra il km 45,200 e il km 50,500, nel territorio comunale di Maccagno con Pino e Veddasca, in provincia di Varese.

La limitazione resterà in vigore fino al 9 agosto e sarà sospesa durante il fine settimana, ovvero dalle ore 17 del venerdì alle ore 8 del lunedì.

Lungo il tratto oggetto del provvedimento sarà inoltre istituito il limite di velocità a 30 km/h.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore