Andrea Ravo Mattoni, un nuovo murales sul Palazzo dei Congressi

Il writers reinterpreterà con le bombolette spray il dipinto “Predica di San Giovanni Battista” su una parate del Palazzo. All'opera dal 16 luglio

Ca(Ravo)ggio, work in progress

Un nuovo murales di Andrea RavoMattoni. Il writes varesino dal 16 al 20 luglio, sarà all’opera a Lugano, dove reinterpreterà con le bombolette spray il dipinto “Predica di San Giovanni Battista” dell’artista ticinese del ‘600 Pier Francesco Mola su una grande superficie all’esterno del Palazzo dei Congressi. Tutti i curiosi potranno ammirare l’artista nella realizzazione di questa grande “tela” di 5 metri di larghezza per 4 metri di altezza, dalla preparazione della base, alla traccia del bozzetto fino alla colorazione con gli spray.

Inoltre, martedì 17 luglio alla Darsena del Parco Ciani (ore 21:00) è in programma un incontro aperto a tutti in cui l’artista presenterà la sua arte e i suoi lavori rivelandone i processi che hanno portato alla loro ideazione, progettazione e alla realizzazione finale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.