Aperte le iscrizioni per il Concorso Malto Gradimento

La 7a edizione della manifestazione dedicata agli homebrewers si disputerà sabato 1 settembre: ecco come fare a partecipare

La sesta edizione di Malto Gradimento

Anche quest’anno gli appassionati di homebrewing – l’arte del produrre birra in casa – del Varesotto e delle province circostanti hanno il loro appuntamento clou.

Torna infatti per la settima volta il Concorso Malto Gradimento, organizzato dal blog di VareseNews dedicato proprio al mondo della birra a 360°. Un appuntamento che nelle edizioni passate ha visto spesso in gara (e sul podio) appassionati che nel corso del tempo hanno fatto del proprio hobby una professione.

Quest’anno il concorso – hashtag ufficiale: #concorsomg18 – si terrà sabato 1° settembre a Morosolo (frazione di Casciago) nell’ambito della manifestazione “Morosoccer”. Come di consueto la giuria sarà formata da alcune figure che si occupano professionalmente di birra mentre in palio ci saranno premi ad hoc (dovrebbe essere confermata la possibilità di produrre la birra vincitrice sull’impianto di un birrificio artigianale).

Nei giorni scorsi Malto Gradimento ha aperto le iscrizioni per il contest e diffuso le modalità per partecipare: tutte le informazioni necessarie sono disponibili in QUESTO ARTICOLO pubblicato sul blog.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.