Ars Cantus in concerto a San Paolo per l’ordinazione di Fra’ Alberto

La nota formazione diretta da Giovanni Tenti si esibirà nel cortile dell'Oratorio venerdì 6 luglio alle 21,15. Ingresso libero

ars cantus

Venerdì 6 luglio grande musica a Induno Olona con un concerto organizzato in occasione dell’ordinazione sacerdotale di frà Alberto Lobba.

Protagonista Ars Cantus formazione sinfonica di oltre 200 elementi diretta da Giovanni Tenti, che ha al suo attivo più di 650 concerti in tutta Italia e nel mondo.

L’appuntamento è per le 21.15 nel cortile dell’Oratorio di San Paolo (se dovesse fare brutto tempo in chiesa).

Per la serata Ars Cantus proporrà un programma di grandi colonne sonore, dal Gladiatore all’Apprendista stregone alla Suite di Overland, e tanto altro.

Ingresso libero

di
Pubblicato il 04 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore