Arte, shopping e solidarietà: la notte è bianca in riva al Ticino

Tra gli eventi in programma domani, sabato 7 luglio, anche un'iniziativa benefica che i commercianti hanno voluto dedicare al collega recentemente scomparso, Vincenzo Renna

notte bianca saldi sesto calende

“Doniamo un sorriso a un bambino in ricordo di Vincenzo”: sarà una serata di festa ma anche di solidarietà e di ricordo di una persona speciale, quella in programma domani, sabato 7 luglio, a Sesto Calende.

In occasione della Lunga notte bianca dei saldi, oltre ai negozi aperti fino alle 24, si potranno ammirare le opere del Rossetti Design Park, Sesto in Luce di Andrea Civera e la cupola in Salice di Piazza Repubblica.

E proprio all’ombra della cupola, è in programma un’iniziativa benefica che i commercianti sestesi hanno voluto dedicare a Vincenzo Renna, collega recentemente scomparso in un tragico incidente stradale, “una persona che viveva per regalare sorrisi ai bambini”.

La locandina:

 

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.