“Attimi”, fotografia in mostra

Stefano Pedrazzi e i suoi bellissimi scatti che ritraggono i luoghi, la flora e la fauna della nostra zona ben rispecchiano la sua passione

Avarie

Domenica 15 luglio alle ore 11.00 a Monteviasco si terrà l’inaugurazione della mostra fotografica “Attimi” di Stefano Pedrazzi, fotografo naturalista con base proprio nel suggestivo paesino della nostra Provincia.

Le mostre di Stefano, da sempre amante della natura e della fotografia, sono ormai un appuntamento irrinunciabile per il calendario delle manifestazioni locali: i suoi bellissimi scatti che ritraggono i luoghi, la flora e la fauna della nostra zona ben rispecchiano la sua passione, una grande determinazione ed un’eccezionale pazienza – doti non comuni che permettono ora a tutti di ammirare foto e video emozionali nel salone dell’ex Asilo di Monteviasco, per tutti i week-end dal 15 luglio al 30 settembre (orario di apertura: dalle 10.00 alle 17.00).

Questo il sito del “cacciatore fotografico” https://fotografandolanatura.jimdo.com/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.