Auto contro il palo, ferito soccorso dall’elicottero

Lo schianto attorno alle 13.30 in via Giacomo Matteotti. Ferito in codice giallo

Travedona Monate - Incidente stradale

Ha 32 anni la persona rimasta ferita per via di un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio, mercoledì, attorno alle 13.30 in via Giacomo Matteotti a Travedona Monate.

Lo scontro ha riguardato un solo veicolo e per estrarre il ferito dall’impatto contro un palo della luce si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Nel frattempo sul posto arrivava un elicottero sanitario in appoggio all’ambulanza dell’Sos di Travedona intervenuta.

Il paziente è stato immobilizzato e caricato sull’elicottero sanitario di Como per essere trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano.

Ai vigili del fuoco il compito anche di mettere in sicurezza la strada, ai carabinieri della compagnia di Gallarate quello di indagare sulla dinamica ed effettuare i primi rilievi di rito.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore